chculiledob Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

A Prayer Before Dawn

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per favore, non guardare questo film … una perdita di tempo
Billy Moore kick-box e fa droghe in Tailandia. Uno lo atterra in una prigione tailandese, che sembra peggiore di una prigione turca. Rappresenta la sua prigione in un torneo kick-box e poi esce scrivendo un libro e ne fa un film.<br/> <br/> Proprio così. Basato su una storia vera. La recitazione andava bene, io non ho trovato il film divertente su come un ragazzo ha incasinato la propria vita. Per lo più scene di prigione che non mi piacciono. <br/> <br/> Guida: sesso e nudità.
Il fatto che questa sia una storia vera mi dà i brividi! Ben interpretato da Joe Cole, regia e casting, di prim'ordine. In realtà pensavo che fossero veri prigionieri fino a quando ho scoperto che erano tutti ex-contro. La recitazione era così bella. Uno dei pochi film che non volevo finire! Roba molto molto buona
Basato sui veri eventi di Brit William (Billy) Moore che si trasferisce in Tailandia con il sogno di diventare un pugile professionista, finisce alla fine in prigione a causa del suo coinvolgimento con droghe / ecc. <br/> <br/> Nota c'è molto poco dialogo in inglese in questo film & amp; anche quasi nessuno dei Thai parlati viene sottotitolato ma questo di per sé non toglie nulla a questo film - a mio avviso rafforza l'isolamento di Billy (niente famiglia o soldi), frustrazione (barriera linguistica) e amp; differenza rispetto ai suoi compagni di cella (la sua carnagione di cherubino contro i thailandesi pesantemente tatuati). <br/> <br/> Questo non è un film con angolazioni fantastiche, è ben strutturato per mostrare quanto sia lento il tempo che passa, viscerale e ampli ; a volte difficile da guardare (scena dello stupro maschile). Anche se simile a Midnight Express, questo film si regge lì probabilmente perché Joe Cole si trasforma in una performance eccellente che altrimenti avrebbe potuto fare di un film medio. <br/> <br/> Sicuramente da guardare.
Un film sportivo e una storia vera, quindi speravo di apprezzare davvero questo film, ma non mi piaceva.

The true story of an English boxer incarcerated in one of Thailand&#39;s most notorious prisons as he fights in Muay Thai tournaments to earn his freedom.
The Walking Dead: Season Two scaricare filmthe Mummies Alive! full movie in italian free download hditalian movie download Mayhemthe Dead Sea full movie in italian free download hdRama Rama Krishna Krishna movie download in mp4italian movie download Taxi BrooklynIl ritorno di Gundam movie in italian dubbed downloaditalian movie download Kung Fu Panda 3I cacciatori della notte download moviesThe Elder Scrolls Online sub download
Please log in to post a reply.