chculiledob Admin replied

350 weeks ago

Fuoco, Neve E… Dinamite

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordo di essermi divertito molto al cinema a guardare questo film "Fire and Ice" di "Fire and Ice"; seguito. Sicuramente sapevo cosa stavo per vedere; Willy Bogner ha fatto le acrobazie sugli sci in diversi film di James Bond (ricorda Solo per i tuoi occhi). Ed è esattamente ciò che otteniamo qui per due ore NONSTOP. C'è tutto: paracadute, sci, auto, bunjee, gommoni, pattinaggio, …. Se ti sembra bello, vai a vedere questo spettacolo acrobatico in un teatro vicino a te.
In primo luogo, devo ammettere che la mia valutazione è basata su pura distorsione. Ho guardato questo film ripetendo abituale fin da quando ero un ragazzino e non mi stanco mai. <br/> <br/> La trama manca molto, parte dell'umorismo non riesce a lasciare il segno e noi siamo & quot; trattata & quot; a una canzone piuttosto terribile eseguita da uno degli attori a metà strada. Oh e Roger Moore sembrava essere lì solo per … beh, non so perché fosse lì. Ma dimentica tutto questo. Nessuno di questi è importante. <br/> <br/> Perché, se è così brutto, continuo a guardarlo? Iniziamo con la colonna sonora: un'incredibile selezione di brani che puoi trovare solo sulla rarissima OST. E poi le acrobazie: una grande quantità di timore reverenziale per il talento degli stuntman che mostrano le loro cose. Confesserò che alcune delle battute zoppicanti suscitano ancora scalpore da parte mia - come fanno alcune delle buffonate delle squadre in gara. <br/> <br/> Quindi - se vuoi un divertente film acrobatico con grande musica , questo è un orologio divertente. Tenete presente che quelli che danno una valutazione bassa hanno punti molto validi, ma se avete qualche apprezzamento per un gioco senza cervello, eccolo qui.
il mio compagno di stanza e io abbiamo passato la serata a guardare questo, e le acrobazie sono fantastiche - la trama che non abbiamo seguito, ma non aspettatevi che ciò abbia importanza (pensiamo che i vecchi abbiano qualcosa a che fare con la trama). l'aspetto di Buzz Aldrin, il numero musicale, i contrattempi folli e molti costumi dai colori sgargianti … tutto probabilmente molto più piacevole quando sono stanchi o ubriachi
Questo è un capolavoro. Dal & quot; non mangi le mie banane & quot; slogan, che perseguiterà Internet per il tempo a venire, fino alla fine sorprendente, toccando e illuminando gli angoli più bui della tua anima. Ho visto questo film circa 10 volte e posso tranquillamente dire che questo film è nella mia top 1.5. <br/> <br/> Nelle mie molte visioni ho scoperto diversi trucchi eleganti, per rendere questa meravigliosa esperienza cinematografica, solo un po 'meglio. Ad esempio, giocando a Uncle Kracker's & quot; seguimi & quot; all'indietro, mentre la voce fuori campo sta succedendo, nell'introduzione, farà miracoli! Provalo! Inoltre, rimpiazzare tutte le finestre di dialogo (tranne lo slogan precedente) con orribili urla, migliorerà davvero questo racconto epico. Dopo aver visto questo per la prima volta, potresti essere scettico, riguardo al fatto che tutto potrebbe essere migliorato e, francamente, hai ragione. Ancora, prova questi suggerimenti prima di scartarli alla cieca. <br/> <br/> Ora vai a vederlo! E poi di nuovo in seguito!
Beh, questo non è materiale per l'accademia, ma è un film che ti farà sentire bene. In sostanza ha una trama, alcuni product placement europei, molti cameo, ma la parte migliore sono le scene degli sport invernali. <br/> <br/> C'è una competizione in corso e tre fratellastri devono superare le loro differenze per vincere il premio principale contro i professionisti, e vanno in questo splendido resort invernale, e partecipano a sport estremi (le cui scene sono scene reali e acrobazie, niente trucchi o effetti speciali). <br/> <br/> C'è una combinazione di avventura, commedia, azione e documentario. Se lo desideri ci sono dei sequel <br/> <br/> È tutto scadente, di cattivo gusto, la recitazione è passabile, ma la parola migliore per descrivere questo film è: divertimento. Ti garantisco che ti divertirai se scegli di guardarlo.

Sir George fakes his own death so that his estate will go to the winners of the "Megathon", a pseudo-Olympics event. His three step-children are forced to compete in a variety of winter-type
Pop Rocket movie mp4 downloadGodzilla vs. Kong full movie hd 1080pBorderland download torrentL'arcobaleno download di film interi in hdDownload The Rizen full movie in italian dubbed in Mp4download Un truffatore in famigliaZombiology: Enjoy Yourself Tonight hd full movie downloadfree download The HighDownload Gintama full movie in italian dubbed in Mp4Sesso in faccia online gratuito

last edited 268 weeks ago by chculiledob
Please log in to post a reply.