chculiledob Admin replied

350 weeks ago

Batman Begins

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono scioccato dal fatto che il film che ho amato quando ero un ragazzino, sia tornato in questo modo, specialmente dopo il terribile film per sempre. cosa posso dire che non è stato già detto, tutto di questo film è stato brillante a parte Katie (aspetto da bambino), ma non può aiutarlo. Raccomando che tutti escano e guardino questo film, fa in modo che tutti gli altri film di supereroi non vadano a confronto (incluso l'uomo ragno). inoltre quello che mi piace dire è che tutti i commenti che ho sentito prima che il film fosse lanciato sono stati spazzati via dall'acqua, commenti come "terribile perché ha un batman britannico". quanto sbagliavano loro, dove il film era per lo più britannico e avendo un regista britannico davvero ripagato, è stato fatto come avrebbe dovuto essere e non hollywoodato come gli originali. perché il film è ancora di Hollywood, sembra che stiano guardando noi inglesi per riportare la vita in film che sono stati persi i.e LOTR, Harry Potter, e con molti altri in lavorazione tutto quello che posso dire è continuare così.
Negli ultimi 10 anni, abbiamo sofferto per schifo conosciuto come film di Batman, niente da quando Batman e Batman Returns sono stati degni di Batman. Quando ho sentito parlare di questo film per la prima volta l'anno scorso, non ero molto interessato, perché pensavo che sarebbe stato un altro Batman per sempre. Ma mi sono sbagliato, dovrei essere schiaffeggiato per averlo persino pensato. Questo film è giustamente intitolato, perché è, sotto ogni aspetto, un nuovo inizio per il franchise di Batman. Ho amato Michael Keaton nei panni di Batman, e ho pensato che non avrei mai visto i suoi pari, ma Christian Bale l'ha tolto magistralmente. Ha detronizzato i primi due, e non prevedo che perderà presto. Consiglio vivamente di vedere questo film, non perché tutti lo vedranno, ma perché è un capolavoro. Un classico moderno, che si adatta all'eredità di Batman che è il fumetto.
Spento tutti i supereroi creati, Batman è il mio preferito. Ragione, Batman è umano. Proprio come noi. Ma coraggioso e coraggioso. Usa la tecnologia per combattere il male. <br/> <br/> Questo è di gran lunga il miglior film di Batman mai creato. Vediamo come Bruce Wayne è diventato un Batman. Vediamo come ha ottenuto il costume, il pipistrello mobile e tutti quei materiali tecnologici per combattere il male. <br/> <br/> Christain Bale si adatta perfettamente al ruolo di Batman. La sua voce, il linguaggio del corpo, l'aspetto, tutto si adatta. Ha studiato l'arte dei ninja attraverso Liam Neelson, ma ha anche imparato che la giustizia è diversa dalla vendetta. <br/> <br/> Anche Katie Holmes, come Rachel Dawes, offre una performance straordinaria. Michael Cain nel ruolo di Alfred è un simpatico personaggio paterno per Bruce Wayne. Gary Oldman nei panni di Jim Gordan è stato eccezionale come al solito un poliziotto onesto che lotta contro il male insieme a Batman. Liam Neelsom come violento vigilante che non rispetta il valore della vita degli innocenti ha fatto bene, tuttavia. <br/> <br/> In breve, è un film infernale, e un'avventura incredibile.
Vorrei personalmente ringraziare Christopher Nolan e il suo team per aver creato l'intricato orologio di Batman e dare vita a lui e alle sue paure. Il film si snoda attraverso una serie di brevi flashback, raccontando la storia di un uomo schernito dalle sue paure, confuso dall'emozione e dall'eterna cordialità della perdita. <br/> <br/> Il mondo in cui Batman Begins descrive veramente riflettono l'essenza stessa del tumulto interiore affrontato da Bruce Wayne non solo come uomo, ma come bambino. Sono finite le occasioni di appagamento della merce, i neon trasandati lampeggiano continuamente con luci stroboscopiche e sostituirlo è un mondo sull'orlo della distruzione e ad un bivio. <br/> <br/> Il film parla di vendetta, vendetta e speranza . La speranza che nonostante tutto ciò che è malvagio e corrotto in questo mondo, la forza interiore di una persona può aiutarci a salvarci tutti (con l'aiuto di alcuni amici e un paio di miliardi di dollari). <br/> <br/> Christian Bale non si comporta solo come Bruce Wayne, possiede Bruce Wayne. La sua descrizione di Batman è profondamente potente ed efficace. I suoi occhi e le sue labbra un po 'increspate mostrano potere e autorevolezza. <br/> <br/> Il ritratto di Michael Caine come Alfred è il meccanismo con cui viene estratto il vero lato umano di Bruce Wayne e l'armonia tra i due è commovente. Il ruolo di Gary Oldman come poliziotto onesto e onesto, diviso tra fare ciò che è giusto e chiudere un occhio alla corruzione per catturare il pesce più grande, è uno che non vedo l'ora di essere ampliato. La relazione tra Bale e Oldman diventerà parte integrante dei futuri film di Batman. <br/> <br/> Il resto del cast aggiunge semplicemente il piacere di visione del film, in particolare Liam Neeson e Morgan Freeman. Katie Holmes fa un buon lavoro lavorando con il Procuratore Distrettuale di Gotham, anche se a volte è difficile ignorare la sua personalità giovanile. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono semplicemente sensazionali, ci mostrano pienamente un mondo di Gotham che assomiglia a un mix di inner city Chicago con la sensazione delle strade secondarie di hong kong. <br/> <br/> Il film è Batman come dovrebbe essere; un viaggio di autoidentificazione e una ricerca di giustizia. Oscuro e spesso letteralmente abbastanza terrificante, Christopher Nolan ci ha regalato un Batman che aderisce veramente ai principi su cui si basa il cavaliere oscuro. <br/> <br/> -matteo OK
Essendo cresciuto amando Batman, e avendo visto i film precedenti, posso dire onestamente che ora sto morendo per il sequel! La scena finale espone il potenziale ENORME di questo oscuro crociato come un combattente stimolante per la verità e il buon confrontarsi con i tempi bui. <br/> <br/> Dopo accampamento plasticky, stilizzato, pseudo-gotico e decisamente, arriviamo a il vero, oscuro, molto credibile Batman. Per i fan del fumetto è un piacere raro vedere Batman emergere dalle ceneri come una fenice e percorrere Gotham come avrebbe sempre dovuto essere. Molto è stato fatto della sua realtà. Lascia che te lo dica, è tutto vero. A parte il cast assolutamente solido, la scelta dei cattivi, il set, l'azione, è tutto a posto. <br/> <br/> Anche se diverso, questo ti mette su come fece Star Wars per Empire, T1 per T2, speriamo che i poteri che non sono mai tentati di andare per il dollaro veloce. Il pensiero è stato inserito in questo film. Il puro godimento è il prodotto finale. Un fan scettico felice di essere smentito ti spinge a vedere tutto questo nuovo inizio in una storia antica. <br/> <br/> Puoi anche fingere che i precedenti 4 Batman non siano mai accaduti, mi dispiace Keaton … Ma questo è dove tutto inizia!

When his parents are killed, billionaire playboy Bruce Wayne relocates to Asia where he is mentored by Henri Ducard and Ra's Al Ghul in how to fight evil. When learning about the plan to wipe out
Download italian movie NikitaVan Helsing full movie download in italian hdthe 2031 italian dubbed free downloadRide download moviesBenvenuti nella giungla movie in italian free downloadMaya Lord full movie download in italian hdMax Steel movie mp4 downloaddownload full movie Welcome to the Punch - Nemici di sangue in italianWorld War X movie in italian free downloadAvengers Confidential: La Vedova Nera Punisher scaricare film

last edited 268 weeks ago by chculiledob
Please log in to post a reply.