chculiledob Admin replied

350 weeks ago

Helen Of Troy

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando finalmente sono riuscito a vedere questa mini serie dopo averla rimandata per due mesi, ho scoperto che non riuscivo a staccarmi gli occhi da quello. Non ho mai letto L'Iliade e non mi interessa se la storia fosse vera o meno alla storia. Ho apprezzato molto la produzione. Ho pensato che set, costumi e casting fossero fantastici. I punti salienti per me erano Rufus Sewell come Agamennone e Matthew Marsden come Parigi. Lo sguardo nell'occhio di Rufus quando gli fu detto che cosa doveva fare per convincere i venti a cooperare perché le navi salissero mi portò quasi alle lacrime. <br/> <br/> L'unico problema che ho avuto è stato il modo in cui tutti sembravano praticamente gli stessi dopo dieci anni. Ho pensato che con quel clima e in particolare una grande guerra in corso, i personaggi avrebbero iniziato a sembrare un po 'peggio per usura. Tuttavia, il piacere per gli occhi era piuttosto encomiabile e probabilmente lo guarderò di nuovo quando tornerà in tv.
Mi stavo preparando a guardare & quot; Troy & quot; quando ho sentito di queste mini serie che erano in TV come film completo. E poi ho fatto il terribile errore …. e l'ho guardato …. <br/> <br/> ** SPOILERS ** <br/> <br/> Nulla di cui abbia mai visto, letto o ascoltato mai fatto più furioso di questa inenarrabile profanazione dell'Iliade di Omero. No, signore e signori, Parigi non fu sopportata come Alessandro, né fu abbandonato sulle montagne. No, Menelao non divenne amico di Parigi né gli chiese se Helen stesse parlando su di lui o no. MAI !! E, per vostra informazione, NO, Achille non era un wrestler professionista, né era audace, o pazzo e non ha ucciso Hector senza una ragione. Lo uccise perché Hector aveva ucciso Patroklus per primo, che Achille amava. E molto più di questo, che non ero in grado di vedere, perché la mia TV non è spendibile … Ma, immagino, tutti questi sono dettagli senza senso per quelli, il cui cervello non è troppo acuto e la loro educazione non è così alta … E per coloro a cui non è stato insegnato che la gente dovrebbe rispettare ciò che è sopra di loro, più vecchio di loro, irraggiungibile da loro … Ho solo una richiesta da parte loro: Vai e dissacra qualcos'altro! La saga di Omero non è un giocattolo con cui giocare! E se mai senti il ​​bisogno di "scattare" Odissea anche, per favore …. NON ….
Si è già detto abbastanza sulla violenza fatta a questo epico e al buon gusto. La scrittura era banale e prevedibile (& quot; Ami mio figlio? & Quot; & quot; Con tutto il cuore! & Quot;) <br/> <br/> Ho visto altri due ritratti di Helen. C'era un film italiano di qualche anno fa con Rosanna Podesta e una breve apparizione di Liz Taylor in "Dr. Faustus & quot ;. O la faccia poteva lanciare mille navi. La scorsa notte, Helen non ha potuto lanciare una squallida.
Sì! Mi piace assolutamente la storia. I LOVE IT.J Per me è stato più interessante guardare che leggere l'Iliade perché ha dato più importanza a una storia d'amore piuttosto che a guerre, male, orgoglio, onore, ecc. È più accattivante soprattutto per la nostra età. Inoltre, mi è piaciuto perché mostrava piccoli dettagli della guerra di Troia. Era come una parte dietro la scena della storia. Mi diede un'immagine più vivida di come andò la guerra (massacro, battaglia tra Menelao e Parigi). In effetti, non potevo semplicemente descrivere gli omicidi come un massacro … era massacro e macelleria. Onestamente, se fossi in guerra, vorrei schierarmi con i greci basati su Iliade. Ma se fossi nel film, mi schiererei sicuramente con i troiani perché stavano combattendo per la cosa più importante in questo mondo - amore. <br/> <br/> Personalmente penso che Helen non sia solo un giocattolo di gioia in questo film. Non era un "vagabondo" che avrebbe lasciato la sua famiglia per un altro uomo. Era infedele, credo. Sulla base del mio giudizio, posso concludere che essere "vagabondo" e una donna infedele sono due cose diverse. È in una donna infedele che ci sono emozioni; probabilmente, amore. Ad un certo punto, un infedele è migliore (mi dispiace per il confronto) perché è occupata solo da un uomo, ma con un vagabondo ce ne sono così tanti. Ma questo non giustifica ciò che Helen ha fatto. Sappiamo tutti che è sia moralmente sbagliato. Ma ancora, proprio come i soldati della guerra di Troia, non potevamo biasimarla. Anche se ha preso decisioni peccaminose e sbagliate, in seguito è diventata responsabile delle proprie azioni.
Ho appena visto questo film e devo dire che è terribile. Non mi importa se ha suspense, divertimento o altro. A me importa che sia davvero impreciso. Questo film non ha nulla a che fare con l'Iliade. Gli sceneggiatori devono avere non leggere mai la poesia di Omero, questo è sicuro. non voglio espandermi nei dettagli della trama sbagliata, perché poi dovrei scrivere l'intera sceneggiatura dall'inizio. <br/> <br/> Oltre ai vestiti non sono COSI secondo il momento della storia, che ricordo si svolge nell'11 ° secolo aC. Gli abiti di questo film sono abiti dell'epoca dell'impero romano. E per carità, hai appena visto quelle armature? Ho avuto l'impressione che Russel Crow sarebbe saltato sulla scena in un momento! <br/> <br/> E ultimo (ma probabilmente la cosa che mi ha fatto ridere più duramente) (citazione da questo film ridicolo) -… e il mondo sta girando … <br/> <br / > Wow quel ragazzo era davvero avanti dalla sua era !!!!

The abduction of beautiful Helen, wife of Spartan King Menelaus, by Paris of Troy triggers a long war.
Into the Grizzly Maze hd full movie downloadfree download BlubberellaBandolero! 720p torrentFay Grim in italian free downloadAssassin's Creed: Unity full movie hd 1080p download kickass movieAlta tensione song free downloadDownload italian movie Thresholdfree download Johan Falk: GSI - Gruppen f r s rskilda insatsersong free downloadHannah's Law movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.