chculiledob Admin replied

349 weeks ago

FX - Effetto Mortale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 F / X è un grande film a causa dell'idea di un artista di effetti speciali che cerca di tirarsi fuori da un pasticcio. Si occupa di F / X uomo Rollie Tyler (Bryan Brown) come artigiano esperto. Agenti dell'FBI (Cliff De Young, Mason Adams), chiedono a Rollie di aiutarlo a creare un nascondiglio per nascondere un mafioso di nome DeFranco (Jerry Orbach) in procinto di entrare nel Programma di Riconoscimento e Protezione dei Testimoni. Come accetta trentamila dollari con l'esecuzione del lavoro fasullo. E l'operazione stava andando bene quando Tyler avrebbe ucciso il mafioso. Quando l'agenzia incrocia due volte sulla scena il falso assassinio, Rollie si ritrova coinvolto in un insabbiamento micidiale e usa i suoi effetti speciali per intrappolare gli agenti corrotti. Ovviamente l'FBI è coinvolto nella morte del gangster, ma quando le cose vanno peggio chiama Andy (Martha Gehman). Il mago Rollie e Andy si uniscono ancora una volta per usare i loro effetti speciali per trovare i responsabili della morte del gangster. Rollie deve usare la sua magia e il suo ingegno cinematografico per scoprire il vero colpevole e sopravvivere. Nel frattempo un investigatore ostinato di nome Leo McCarthy (Brian Dennehy) e il suo aiutante (Joe Grifasi) stanno indagando sulle azioni. Per quanto riguarda la storia, coinvolge una scala più grande di corruzione nel circolo delle forze dell'ordine. <br/> <br/> Divertente ma tipico thriller d'azione degli anni '80 che ha un grande potenziale come il film adrenalinico e ben recitato. Ha l'ispettore Dennehy e il mago FX in bella forma, e buoni secondari Diane Venora, Joe Grifasi, Cliff De Young, Jery Orbach, alcuni coinvolti in affari corrotti; inoltre il debutto cinematografico di Angela Basset. Alcune parti erano prevedibili, ma per la maggior parte, era piacevolmente caratterizzata da un buon intrigo e mistero. Ci sono alcune scene molto eccitanti e alcuni effetti speciali geniali, inclusa la configurazione iniziale che figura in modo prominente nell'argomento.La cinematografia e il montaggio sono funzionali. L'azione è fatta abbastanza bene e si muove velocemente con qualche gimmickry coinvolgente. Il film è professionalmente diretto da Robert Mandel (The sostitute, School ties). Decente se un seguito abbastanza tardivo per questo 86 colpo a sorpresa è stato realizzato nel 1991, intitolato "FX2" che ha suspense, tuttavia, l'intera cosa non è affatto coinvolgente o elettrizzante, è stato diretto da Richard Franklin con giocatori simili e seguito da un amabile Serie TV .
Bryan Brown e Brian Dennehey recitano in questa storia di un uomo della FX assunto per falsificare la morte di un boss della mafia. Ma quando viene eseguito il "colpo" era davvero un falso? Il nostro eroe è rimasto a scoprire usando le sue abilità FX per indagare. <br/> <br/> Non avevo visto questo film per un certo numero di anni ma l'ho preso in TV poche sere fa e la prima cosa che mi ha colpito era così scuro e serio questo film è nei posti. Non voglio rovinarlo ma ci sono alcune scene sorprendentemente violente e ci sono un paio di incidenti mortali che non ti aspetti. È un film avvincente e la suspense continua fino a quando Bryan Brown diventa un eroe coinvolgente e con i piedi per terra che i trucchi FX sono piuttosto belli se un po 'sciocchi a volte. Brian Denehhey è sempre affidabile nel ruolo di supporto. Ciò che sorprende è che non ho realizzato quanto tempo Brown e Denehhey appaiono insieme sullo schermo in questo film. <br/> <br/> Il cast principale è tornato per un sequel che è stato divertente ma non buono come il primo. <br/> <br/> Merita sicuramente un orologio 7.5 / 10
Ho avuto questo film sul mio Instant Queue per un lungo periodo e non l'ho mai guardato per qualche motivo. Comunque ho appena finito di guardarlo e mi è piaciuto! Era molto meglio di quanto mi aspettassi. Ho visto che aveva un 6.5 prima di guardarlo così ho pensato che sarebbe stato bello, ma è stato davvero bello con mia sorpresa. L'idea era originale ed eccitante. Se non l'hai visto, la storia è un ragazzo degli effetti speciali che viene chiesto dal governo per aiutare a fingere la morte di un ex membro della Mob, così la Mob smette di seguirlo. Si scopre che non era tutta la storia e Roland (il personaggio principale) è in una corsa sfrenata. Ti fa pensare e in effetti ha un bel po 'di azione. <br/> <br/> Se non l'hai visto vai a vederlo, ti prometto che ti piacerà.
Questo era vicino a un 7 contro un 8, ma ho deciso di dargli il beneficio del dubbio. E l'unica ragione per cui era perché era una nuova idea. <br/> <br/> Come ogni film d'azione, ci sono parti di esso che sono poco plausibili e probabilmente ridicole. Tuttavia, poiché questo film era basato sul bravo ragazzo che era un esperto in direzione sbagliata, fumo e specchi e fingeva, era relativamente facile accettare molti eventi apparentemente assurdi. La mia tipica obiezione è quando qualcuno che è un middle manager di giorno si mette nei guai e improvvisamente capisce come collegare una bomba nucleare. Almeno come esperto di FX, si presume che possa fare praticamente qualsiasi cosa con effetti speciali. <br/> <br/> Di conseguenza, l'azione è stata buona, la trama è stata soddisfacente e la recitazione è stata adeguata. Personalmente, sentivo che il lavoro di recitazione di Brian Dennehey era eccezionalmente buono e sentivo che rubava lo spettacolo. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere un finale un po 'più stretto. Non ho idea di come Brown sapesse dove andare alla fine del film. Sentivo che stava facendo delle ipotesi importanti quando attaccò il tizio nel parco - come faceva a sapere che non ce n'erano di più? Non riesco a immaginare che si sarebbe nascosto nel negozio di barche piuttosto che nelle vicinanze. E così via. Ma questo è il par per il corso d'azione. <br/> <br/> Tutto sommato, non male. Sicuramente vale la pena il tempo su HBO.
F / X è uno strano piccolo thriller su un superbo maestro degli effetti speciali (Barry Brown) in fuga da due agenti dell'FBI, che lo hanno incrociato dopo averlo reclutato per usare la magia di SFX per il Witness Protection Act. (Va bene!) Ok, ammetto che non sono riuscito a seguire la trama al 100% perché era notte fonda ed ero davvero stanco. Ma quello che ho visto non è stato male, ma ho trovato il finale un po 'strano. Valutazione: 2/5

A movies special effects man is hired by a government agency to help stage the assassination of a well known gangster. When the agency double crosses him, he uses his special effects to trap the gangs
Arma letale 2 torrentBatman: The Brave and the Bold film completo in italiano download gratuito hd 1080pManyuu hikenchou full movie in italian 720p downloadMetro: Last Light full movie free downloadRed Sky hd full movie downloadThe Raid 2 sub downloadIl tesoro dell'Amazzonia download di film interi in hdThe Last Man download completo di film in italianoAmaya online gratuitoIl tesoro segreto di Tarzan movie download hd

last edited 268 weeks ago by chculiledob
Please log in to post a reply.