3a43a2fb81 Ho sempre pensato che fare una buona parodia non fosse un lavoro facile. David Proft fa sembrare facile. Ci sono così tanti film che vengono ridicolizzati in così tanti modi e così spesso è quasi impossibile non ridere almeno un paio di volte. <br/> <br/> Le battute appaiono letteralmente ogni dieci secondi continuamente dall'inizio alla fine . Se sei in grado di riconoscere i film che sono stati presi in giro, ti divertirai ancora di più; e ce ne sono molti! Leslie Nielsen ha dato una performance classica dove si trova in molte situazioni esagerate, che si tratti di violinista, medico o detenuto. <br/> <br/> Sì, ci sono alcune cose fatte male in Wrongfully Accused, ma il Il punto è che quelle cose non contano in questo tipo di film. Questo tipo di umorismo è semplicemente assurdo e intelligente. Più è caratteristico, meglio è. Lo stesso vale per un po 'di editing sciatto: è fatto in questo modo! Se ti piace Leslie Nielsen, adorerai questo! E non guardarlo troppo tardi: non vuoi svegliare l'intero blocco ridendo. Wrongfully Accused è un film parodia. E questo è tutto, il Fuggitivo non è. Nielsen fa un buon lavoro all'inizio e sembra sempre rendermi felice. Ma in qualche modo le battute erano banali e in alcune parti non era nemmeno molto divertente. La parte amorosa era stupida e sbagliata e sembra fuori luogo. Ma non ti preoccupare, ti sentirai abbastanza fortunato. <br/> <br/> ** Ryan Harrison (Leslie Nielsen) è una superstar di fama mondiale violinista. Ha una relazione con Lauren Goodhue (Kelly LeBrock) e viene incastrato per l'omicidio del marito (Michael York). Viene condannato a morte e sfugge allo stile fuggitivo. È cacciato dal tenente Fergus Falls (Richard Crenna). Incontra Cass Lake (Melinda McGraw) che sospetta che Lauren sia sua sorella. <br/> <br/> Questo ha tutto il divertimento strambo di Nielsen. Pat Proft fa la sua solita scrittura e dirige per la prima volta. All'inizio è un po 'lento finché non arriva alla parte di Fugitive. È in grado di concentrarsi sullo spoofing di quel film ed è molto meglio per questo. L'aspetto più divertente del film è la parodia di Fuggitivo. Il resto con la pazza famiglia e il terrorismo è un sacco di rumore e furia che significa chissà cosa. La trama è comunque un disastro e avrebbe funzionato molto meglio se avesse seguito la trama di Fugitive. Questo è solo per gli appassionati di stravagante Nielsen. Sono stato il primo a noleggiare questo film dal film campione d'incassi locale dopo aver ascoltato la trama qualche anno fa in America.Ero così entusiasta di vederlo basato su uno dei miei film preferiti di sempre: il fuggitivo, ma nonostante alcuni momenti comici questo film mancava di trama e umorismo - terribile. Ho fatto l'errore di acquistare questo film pensando che sarebbe stato simile alla serie Naked Gun poiché ha lo stesso attore. Sì, è un film simile ma le battute sono noiose e non divertenti. Ho perso traccia di ciò che stava succedendo più volte nel film. In parte perché ero confuso e in parte perché mi annoiavo. C'erano sicuramente alcune parti divertenti che mi hanno fatto ridere, ma se devi guardare un film commedia a figura intera per circa 4 minuti di parti divertenti, qual è il punto?
chculiledob Admin replied
350 weeks ago